Uno degli obiettivi principali di Goriziane è quello di fornire la soddisfazione del cliente, pertanto nell’ambito di Industry 4.0 continuiamo a esplorare e sviluppare i migliori prodotti e servizi per servire ai nostri clienti.
Siamo orgogliosi di presentare il nostro G-ARTS 3.0 powered by Kiber, un dispositivo indossabile montato sulla testa con videocamera HD e visiera binoculare che comunica attraverso una potente piattaforma basata sul web. Una soluzione all-in-one ed ergonomica di realtà aumentata per potenziare la forza lavoro sempre e ovunque.
Caratteristiche principali di G-ARTS 3.0 powered by Kiber:
– Il sistema indossabile G-ARTS 3.0 powered by Kiber offre un’autonomia di 6-8 ore in ambienti offshore e situazioni di emergenza
– Connette fino 4 operatori, via satellite o via rete mobile, con un sistema multiview
– Condizioni di lavoro meno gravose grazie a casco ergonomico, visore binoculare e peso contenuto.
– Aumentare la produttività e la produzione di qualità
– Riduci i costi di viaggio e l’errore umano
– Migliorare le routine di sicurezza, lavoro e formazione.
Chi supporta l’intervento da remoto può visualizzare sul proprio computer l’ambiente in cui interviene l’operatore, interagire e condividere con lui informazioni, dati e immagini, seguendo l’intervento in modalità multiview: l’operatore sul campo può infatti utilizzare, anche in contemporanea, una videocamera-torcia con funzione termica, la sonda visiva (boroscopio) o lo smartphone, in aggiunta alla videocamera grandangolare presente sul casco protettivo.
In questi giorni, la maggior parte delle persone in tutto il mondo lavora da casa e fornisce assistenza remota per rimanere al sicuro senza compromettere la produttività e la produzione di qualità.